Beach club a Marrakech

Beach club a Marrakech

Stanco di percorrere la Città Rossa? Ti vuoi rinfrescare e rilassare? Fare il bagno in un’enorme piscina con la migliore musica? Non c'è bisogno di andare a Ibiza, puoi farlo anche a Marrakech!

Cos’è un Beach Club?

Il cocktail che compone un perfetto Beach Club è formato da un’enorme piscina, sedie a sdraio e letti balinesi, tanta buona gastronomia, un deejay con musica dal vivo e bibite di qualsiasi tipo si possa desiderare!

Come ci si può aspettare, questi luoghi non sono frequentati dalla gente del posto, ma da turisti ed europei che vivono a Marrakech. I prezzi, come non potrebbe essere diversamente, sono simili a quelli che troverete in Europa per servizi simili.

A Marrakech ci sono due importanti Beach Club: La Plage Rouge e Nikki Beach.

La Plage Rouge

La Plage Rouge (in francese la spiaggia rossa) è un’enorme piscina (di ben 3.200 metri quadrati!) circondata da letti, dove potrete prendere  da bere e rilassarvi al sole ascoltando la musica dal vivo di un deejay. Si trova in Route de l'Ourika (chilometro 10).

Per raggiungere La Plage Rouge, l’impresa offre un servizio di trasporto gratuito dal nuovo Palazzo dei Congressi, nell’Avenue Mohamed IV. Se preferite andarci in taxi, il prezzo dalla Piazza Jamaa el Fna non dovrebbe superare il costo di 100 dirham.

Nikki Beach Marrakech

Nikki Beach, la catena più famosa di Beach Club con locali ad Ibiza, a Dubai o a Miami, nel 2005 aprì uno stabilimento anche a Marrakech. Nikki Beach si trova nel Palmeto (Circuit de la Palmeraie) e il suo orario d’apertura è dalle 11:30 alle 20:00.

Per arrivare a Nikki Beach è preferibile prendere un taxi. Non dovrete pagare più di 100 dirham, partendo  dalla Piazza di Jamaa el Fna.

Perfetti per combattere il caldo

Se vi piace la musica e cercate una buona atmosfera, i Beach Club precedentemente descritti sono dei luoghi straordinari, in cui vi sentirete come a Ibiza senza bisogno di lasciare Marrakech. Vi raccomandiamo di andarci presto per trascorrervi l'intera giornata.